EVENTI

Al fine di raccogliere fondi per finanziare le proprie attività, CAAP Afrika organizza eventi e sviluppa partenariati sia a Monaco che all’estero.

Recentemente, grazie all’aiuto di John Mc Laughlin, Presidente onorario di CAAP Afrika, l’associazione ha organizzato un concerto con i « Five Peace Band », tenutosi a Monaco, che ha permesso di finanziare sopralluoghi e una campagna medica a Ketougou e a Tambacounda.
 
CAAP Afrika ha partecipato anche a varie edizioni del Festival del Cuore, una manifestazione italiana di beneficenza organizzata da Generazione Sviluppo, ONG fondata dall’imprenditore romano Andrea Di Maso. I fondi raccolti tramite questa iniziativa sono stati devoluti anche a CAAP Afrika.
 
Per aumentare la visibilità dell’associazione e raccogliere fondi, CAAP Afrika partecipa anche a dei partenariati: fra i più recenti, quello con la LCR Honda, società fondata dall’ex pilota Lucio Cecchinello che ha sede nel Principato di Monaco e che ha organizzato una vendita di articoli quali caschi e oggetti messi a disposizione da altri piloti.